NEWS

16 Giugno 2018
Buona prestazione di Mauro Bianchi al Torneo Open di Malnate (singolo over 2500), nel qiale il nostro atleta ha raggiunto la smifinale. Nella foto, Mauro Bianchi con un dirigente del TT Malnate.

26 Maggio 2018
Terza edizione del torneo amatoriale, aperto a tutti, purchè non tesserati FITeT. Nel volantino tutti i dettagli. Dodici, quest' anno, gli iscritti. La fase iniziale, a gironi da 3 giocatori, ha qualificato 8 concorrenti al tabellone finale, che si sono poi affrontati nella fase ad eliminazione diretta. Nella finale ha prevalso Lorenzo Melchiorre su Emanuele Rigamonti, mentre Luca De Stefanis si è aggiudicato la terza posizione su Tommaso Sarra.
Premiazioni per i primi 4 classificati da parte del Consigliere Mauro Dalla Francesca:
1° calassificato: Lorenzo Melchiorre
2° classificato: Emanuele Rigamonti
3° classificato: Luca De Stefanis
4° classificato: Tommaso Sarra
Altre foto: Podio - Partecipanti - Quarti di finale

23 Maggio 2018
Eccellente prestazione della nostra formazione di C2 maschile che, nei playout per la permanenza nella serie (spareggio secco), ha battuto TT Silver Lining ASD col punteggio di 5-3, ottenuto con 3 punti di Tommaso Cortesi e 2 di Mirco Capoferri.

19 Agosto 2017
Positiva partecipazione dei nostri giocatori alla 50a edizone del "Memorial Lombardi" di Bordighera. Nel singolo over 2000, vinto da Alessandro Brunelli (US Villa Romanò), ottimo secondo posto di Giulio Riva e sesto posto per Silvano Striseo (Foto del podio)

13 Maggio 2017
Sabato, 13 Maggio 2017, nella palestra di via Stoppani si è disputato un torneo amatoriale, aperto a tutti, purchè non tesserati FITeT. Nel volantino tutti i dettagli.
Sono pervenute ben 21 iscrizioni, che hanno consentito, per la fase iniziale, di effettuare 7 gironi da 3 componenti. I primi due classificati di ogni girone sui sono poi affrontati nel tabellone finale ad eliminazione diretta. Il successo è andato a Filippo Grassi, che ha avuto la meglio in finale su Dario Ponessa. Si è anche disputata la finale per il 3° posto tra gli altri due semifinalisti che ha visto prevalere Lorenzo Melchiorre su Vittorio Valbuena. Premiazione finale da parte del Sindaco di Lambrugo, Giuseppe Costanzo, per i primi 4 classificati. Di seguito le foto della premiazione e di alcune fasi di gioco.
1° classificato: Filippo Grassi
2° classificato: Dario Ponessa
3° classificato: Lorenzo Melchiorre
4° classificato: Vittorio Valbuena
Podio
Altre foto: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

11 Settembre 2016
Vittoria del nostro giocatore Matteo Brivio nel lla gara riservata ai 5a Cat. del Torneo di Valmadrera. Nella foto la premiazione, con Matteo brivio al centro, Michele Baragetti (2°) della Pol. Cernuschese a destra, e Aldo Totaro (3°) della ASDTT Amici R. Savoia a sinistra.

15 Maggio 2016
Si è svolto oggi il torneo amatoriale di ping-pong, a cui hanno partecipato solo 6 giocatori. Questo ha pero' consentito di disputare le partite in girone unico, nel quale ogni giocatore ha potuto incontrare tutti gli altri, per un totale di 15 incontri. Ha prevalso per migliore differenza set Michela Rusconi su Alesso Abinti, entrambi con quattro vittorie. Al terzo posto Michele Regonelli con 3 vittorie, al quarto Paolo Pozzi con 2 vittorie. Al termine del torneo, premiazioni e foto di gruppo.

10 Maggio 2016
Nel pomeriggio di Domenica 15 Maggio, nella palestra di via Stoppani, si svolgerà un torneo amatoriale di tennistavolo organizzato dalla nostra associazione, in collaborazione con la Commissione Sport e Tempo Libero del Comune di Lambrugo. Il torneo è aperto a tutti, tesserati FITeT esclusi.------> Volantino del torneo

31 Gennaio 2016
Nel 2016 entrerà in vigore una normativa secondo la quale le associazioni sportive, nello svolgimento delle loro attività, devono avere a disposizione un defibrillatore e persone abilitate al suo utilizzo. A fronte di questa esigenza, il Comune di Lambrugo ha provveduto all' installazione di 4 defibrillatori in diversi punti del territorio comunale, uno dei quali è la palestra di via Stoppani 4. Un corso abilitante all' uso del defibrillatore, a cui hanno partecipato anche diversi nostri giocatori, è stato tenuto nei locali del municipio il 30 Gennaio 2016.

18 Ottobre 2015
Ottimo 4° posto di Mauro Beretta nel torneo UISP disputatosi ad Abbadia Lariana. Il nostro atleta ha raggiunto la semifinale, perdendo di misura con Alberto Ponzio (ASDTT Morelli). I primi 4 classsificati nella foto.

19 Maggio 2015
Come di consueto, il mese di Giugno vedrà una diminuzione delle nostre attività. I due allenamenti settimanali si ridurranno ad uno solo (il martedì), mentre il giovedi sarà dedicato ad un guppo di studenti delle Scuole Medie di Lurago d' Erba, che potranno apprendere i primi rudimenti del tennistavolo.

16 Maggio 2015
Si sono chiusi oggi, coi play-off della serie D2, i campionati a squadre 2014-2015. Il bilancio è largamente positivo: ottimo 3° posto della formazione di C2, protagonista di un campionato senza problemi; in serie D1 il secondo posto ci consente la promozione alla C2; la formazione di D2 infine, dopo il 2° posto dietro il TT Erba nel girone A, ha conquistato la promozione alla serie D1 battendo nella semifinale dei play off il TT Villaguardia B, vincitore del girone B.
Anno positivo anche nell' attività idividuale: il 1° maggio, a Como, Matteo Brivio ha infatti conquistato il titolo di Campione Provinciale di 5a categoria, mentre la coppia Roberto Arrigoni - Matteo Brivio si è aggiudicata il titolo provinciale di doppio 5a categoria.

23 Dicembre 2014
In occasione delle festività di fine anno, gli allenamenti nella palestra di via Stoppani sono sospesi. Riprenderanno Giovedì 8 Gennaio 2015, all' orario consueto.

14 Settembre 2014
Positiva partecipazione dei nostri giocatori al Torneo Regionale 5a Cat. svoltosi ad Abbadia Lariana. Matteo Brivio e Roberto Arrigoni si sono imposti nella gara di doppio, successo completato dal 3° posto di Ageo clini e Silvano Striseo. Matteo Brivio si è anche classificato tra i primi 8 nella gara di singolo.

Maggio 2014
Si sono da poco conclusi in modo deludente i campionati a squadre 2013-2014. Retrocessione sia in C2 che in D1, mentre la formazione di D2, pur accedendo ai play-off in virtù del 2° posto del girone, ha perso l' incontro di semifinale e si è classificata al 3° posto, con scarse probabilità di promozione.
E' andata un po' meglio nell' attività individuale, col 3° e 4° posto rispettivamente di Roberto Arrigoni e Ageo Clini nel Campionato Provinciale di 5a Categoria (Como, 1° Maggio) e col 4° posto di Giulio Riva nel Campionato Regionale Over 60 (Barbaiana, 25 Aprile).

21 Dicembre 2013
In occasione delle festività di fine anno, gli allenamenti nella palestra di via Stoppani sono sospesi. Riprenderanno Martedì 7 Gennaio, all' orario consueto.

29 Settembre 2013
Il nostro giocatore Matteo Brivio vince brillantemente il singolare 5a all' ormai classico Torneo di Valmadrera, battendo in finale Massimo Baruffini (TT Como). Nella foto, Matteo Brivio premiato dal dirigente del TT Valmadrera Dario Valeri.

26 Maggio 2013
A conclusione di una stagione già positiva, un eccellente risultato della nostra atleta Cesarina Redaelli, vincitrice con Luca Silvestrini (TT Abbadia) del Titolo Regionale di Doppio Misto. I Campionati Regionali individuali di singolo e doppio si sono svolti a Coccaglio (Bs) il 25 e 26 Maggio.

20 Maggio 2013
Si sono da poco conclusi i campionati a squadre 2012-2013 con un bilancio decisamente soddisfacente per tutte le nostre formazioni. In serie D2 provinciale (Girone F della provincia di Milano) abbiamo conquistato il 3° posto, con 7 vittorie su 12 incontri. Le due formazioni di D1, entrambe nel girone D, hanno centrato in pieno i rispettivi obiettivi: Il Lambrugo "B" ha infatti raggiunto la salvezza già alla penultima giornata, mentre il Lambrugo "A" ha vinto il girone con 12 vittorie su 14 incontri, assicurandosi in tal modo la promozione alla serie C2, il massimo livello regionale.
Successo anche nella gara di doppio maschile dei Campionati Provinciali di Como (1° Maggio 2013), vinta dai nostri Matteo Brivio e Roberto Arrigoni.

9 Settembre 2012
Ottimo secondo posto della nostra atleta Cesarina Redaelli in coppia con Elena Dunquel (ASDTT Libertas TEN.TA.L) nella gara di doppio al Torneo Nazionale "Top 2000-400" di Treviso (Foto del podio).

27 Maggio 2012
Eccellente prestazione della nostra atleta Cesarina Redaelli ai Campionati Regionali di 4a Categoria svoltisi a Coccaglio (Bs): vittoria e titolo regionale nel doppio misto in coppia con Luca Silvestrini (ASDTT Abbadia Lariana)-(Foto del podio); secondo posto invece nel doppio, in coppia con Elena Dunquel (ASDTT Libertas TEN.TA.L).

20 Maggio 2012
Come negli anni scorsi, il doppio allenamento settimanale (martedì e del giovedì sera) sarà mantenuto fino al termine del mese di Maggio. In Giugno sarà mantenuto solo il martedì (21:00 - 23:00)

13 Maggio 2012
Al termine dei Campionati a Squadre, il bilancio per le nostre due formazioni militanti in serie D1 non è lusinghiero. Nel girone "E" un 3° postro che preclude la promozione alla serie C2, mentre nel girone "F" il penultimo posto ci fa retrocedere alla serie D2.

Dicembre 2010
La consueta pausa negli allenamenti per le festività di fine anno è così stabilita:
ULTIMO allenamento del 2010: Giovedì 23 Dicembre.
PRIMO allenamento del 2011 : Martedì 11 Gennaio.

28-29 Agosto 2010
Bordighera: positiva partecipazione di Giulio Riva alla 24a edizione del "Memorial Lombardi", tenutosi come di consueto a Bordighera in occasione del Meeting Internazionale di Tennistavolo. Il nostro giocatore ha vinto il torneo di singolo nella categoria Non Classificati, precedendo Simone Raggi, Marco Cassarino, e Ignazio Testa (foto del podio). In coppia con Dario Compagnoni (TT Abbadia) ha poi conquistato il terzo posto nella gara di "Doppio PRO-AM". Ecco un articolo dei media locali sull' avvenimento.

4 Agosto 2010
Dopo la deludente conclusione dei campionati a squadre della scorsa stagione, con 3 retrocessioni su 3 formazioni impegnate (una dalla serie C2 e due dalla serie D1), una buona notizia: la richiesta di ammissione alla D1 per una ulteriore formazione (oltre a quella avente diritto perchè retrocessa dalla C2) è stata accettata. La prossima stagione agonistica ci vedrà quindi impegnati con due formazioni in serie D1 regionale, speriamo con miglior fortuna rispetto allo scorso anno.

7 Dicembre 2009
Lambrugo: la pausa nell' utilizzo della palestra per le festività di fine anno è la seguente.
Ultimo allenamento prima della pausa: Martedì 22 Dicembre 2009.
Primo allenamento dopo la pausa: Martedì 12 Gennaio 2010.

3 Dicembre 2009
Come negli scorsi anni, un gruppo di studenti delle Scuole Medie di Lurago d' Erba ha preso parte ad una serie di cinque serate dedicate alla pratica del tennistavolo. L' attività, che si è protratta con cadenza settimanale (il mercoledì sera), ha consentito ad oltre una ventina di studenti di acquisire i primi rudimenti del nostro sport e, nelle due serate conclusive, ha visto la disputa di un piccolo torneo con gironi di qualificazione e tabellone finale. Lo stage ha avuto un notevole successo, tanto che alcuni dei partecipanti frequentano ora anche i nostri allenamenti. Ecco alcune foto prese Mercoledì 25 Novembre: foto-1, foto-2, foto-3.
Un sentito ringraziamento va alla Amministrazione Comunale che ha messo gratuitamente a disposizione la palestra.

3 Ottobre 2009
Iniziano i Campionati a squadre 2009-2010 con 3 incontri interni per le nostre 3 formazioni. Le tre squadre ospiti sono il TT Parabiago (serie C2), la Pol. Ardenno e la Pol. Libertas Cernuschese in serie D1.

5-6 Settembre 2009
Bordighera: consueta partecipazione di diversi nostri giocatori al Meeting Internazionale di tennistavolo con risultati discreti. Sabato 5 Settembre, ottimo 3° posto nel torneo UNDER 14 Maschile per Gabriele Colzani ( foto del podio ), alla sua prima esperienza in questo tipo di competizioni (foto di gioco). Michele Taffuri si è invece inserito tra i primi 8 del torneo per Non Classificati. Domenica 6, nella competizione dei 4a Categoria, Matteo Brivio si è classificato nei 32 e Giulio Riva nei 16. Nel doppio Veterani Maschile, 3° posto per Giulio Riva, in coppia col bresciano Oliviero Olivieri ( foto del podio ).

1 Settembre 2009
Riparte l' attività per la nuova stagione sportiva col primo allenamento post-ferie. Lo scorso mese di Luglio sono state effettuate le iscrizioni ai Campionati Regionali a Squadre per due formazioni in D1 maschile e una formazione in C2 maschile. Nulla di fatto invece per la prevista squadra femminile, la cui (ri)costituzione è rimandata a data da destinarsi.

11 Giugno 2009
Si avvia alla conclusione la stagione pongistica 2008-2009, iniziata con la partecipazione di alcuni nostri giocatori all' ormai classico Meeting di Bordighera dello scorso Settembre e proseguita poi coi campionati regionali a squadre di serie C2 (con 2 formazioni) e D1 (con 1 formazione), terminati con una retrocessione dalla C2 e due conferme. I soci sono attualmente una ventina, considerando sia gli agonisti che gli amatori, un numero destinato tuttavia ad aumentare per la probabile costituzione di una nuova formazione che parteciperà al prossino campionado regionale di serie C2 femminile. Una nota particolarmente positiva riguarda l' arrivo di alcuni giovanissimi che stanno dimostrando passione ed assiduità agli allenamenti, e che si sono già distinti in competizioni del Centro Sportivo Italiano.

5 Dicembre 2008
Lambrugo: la pausa nell' utilizzo della palestra per le festività di fine anno è la seguente.
Ultimo allenamento prima della pausa: Martedì 23 Dicembre 2008.
Primo allenamento dopo la pausa: Giovedì 8 Gennaio 2009.

3 Dicembre 2008
Lambrugo: si è concluso questa sera un ciclo di quattro serate (i Mercoledì dell' ultimo mese, dalle 21 alle 22) nel quale un gruppo di studenti delle Scuole Medie di Lurago d' Erba ha potuto praticare il tennistavolo nella palestra di Lambrugo avvalendosi dei consigli di alcuni nostri soci. Durante le quattro serate si è svolto anche un piccolo torneo tra i ragazzi. Un grande divertimento per tutti (genitori compresi). Un particolare ringraziamento va all' Amministrazione Comunale di Lambrugo che ha messo gratuitamente a disposizione la palestra.

2 Dicembre 2008
Lambrugo: questo sembra un periodo di rilancio per il tennistavolo. Capita infatti che gli allenamenti nella nostra palestra siano spesso piuttosto affollati, tra vecchi e nuovi soci e ospiti di altre società che saltuariamente ci fanno visita. Ecco una foto presa questa sera in palestra, con una buona parte dei nostri soci e alcuni ospiti del Tennistavolo Arese.

6/7Settembre 2008
Bordighera, Meeting Internazionale di Tennistavolo: buona prestazione dei nostri atleti in diverse categorie. Nella prima giornata (Sabato 6 Settembre) Matteo Brivio ha conquistato il 3° posto nella gara di Singolare NC, e la coppia Mauro Bianchi-Giulio Riva ha ottenuto un altro 3° posto nella gara di Doppio 4a Categoria. Nella seconda ed ultima giornata ancora podio per i nostri atleti Giulio Riva e Michele Taffuri che, in coppia rispettivamente con Oliviero Olivieri (TT Asola) e Dario Compagnoni (TT Abbadia Lariana),hanno conquistato il 3° e 4° posto nella gara di Doppio Veterani. Ecco un riassunto dei risultati delle varie gare del meeting, preso dalle news del sito ufficiale FITeT.

Giugno 2006
Jesolo, Campionati Italiani Veterani: ottima prestazione del nostro atleta Dante Zini che, in coppia con Dario Compagnoni (TT Abbadia Lariana), ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara di Doppio Over40. In semifinale Compagnoni-Zini sono stati superati dalla coppia favorita del torneo Giontella-Casini (due forti seconda categoria) che, vincendo anche la finale, si sono in seguito aggiudicati il Titolo Italiano.

13 Maggio 2006
Buona prestazione, anche se un po' sfortunata, della nostra formazione nel Campionato Regionale Over-40 a Squadre.
Dopo il secondo posto conquistato nel Girone A dietro il Pieve Emanuele, il TT Lambrugo ha perso di misura la semifinale con il TT Coccaglio (una società del Bresciano), vincitrice del girone B. Nella finale per il 3° posto, svoltasi a Bergamo il 12 Maggio, altra sconfitta di misura (3-2) con la Pol. Barbaiana. La finale per il 1° posto ha fatto registrare la vittoria del Pieve Emanuele sul Coccaglio, sempre per 3 a 2. Nella foto, le 4 squadre finaliste.

8/9 Aprile 2006
Bolzano, Torneo Nazionate Veterani: eccellente prestazione del nostro atleta Dante Zini che, in coppia con Dario Compagnoni (TT Abbadia Lariana), si è aggiudicato il torneo di Doppio. In finale i due hanno battuto per 3 a 2 la coppia formata da Magni(Saronno) e Rame (Vigevano)

19 Marzo 2006
Alla conclusione dei Campionati Regionali a Squadre di C2 e D1, il bilancio non è troppo lusinghiero.
in serie C2, solamente la formazione "A" ha concluso a metà classifica nel girone C, mentre nel girone A, l' altra formazione ha concluso al penultimo posto, teoricamente retrocessa. Vi è comunque la possibilità di un ripescaggio per la prossima stagione.

In serie D1 una formazione si è classificata al penultimo posto (girone B), mentre la formazione inclusa nel girone A si è classificata all' ottavo ed ultimo posto.

5 Marzo 2006
Lainate: Torneo Regionale predeterminato di 4a Cat.. Fabio Butti, in coppia con Gerardo Mondello (TT. Como) ha conquistato il 3° posto nella gara di doppio.

26 Febbraio 2006
Como - Campionati Provinciali individuali di 4a Categoria: ottima prestazione del nostro giocatore Fabio Butti che ha conquistato il 3° posto nella gara di singolare (vinta da Maurizio Giovanetti, TT Erba) e, in coppia con Gerardo Mondello, si è anche aggiudicato il Titolo Provinciale di Doppio, battendo in finale la coppia Caimi-Savogin (TT Erba). Nella gara di sinfolo, Matteo Brivio si è classificato al 7° posto.

Settembre 2005
Ottime notizie sul fronte dei campionati regionali a squadre. Le due formazioni retrocesse dalla serie D1 al termine della scorsa stagione sono state ripescate e potranno disputare anche quest' anno il campionato regionale di serie D1, speriamo con migliore fortuna. In conseguenza di questi ripescaggi, durante la prossima stagione agonistica 2005-2006, schiereremo quattro formazioni ( 2 in D1 e 2 in C2 ) nei campionati regionali a squadre,

27 Agosto 2005
Bordighera - Torneo Internazionale di Tennistavolo - Il nostro giocatore Matteo Brivio è stato autore di una straordinaria prestazione aggiudicandosi il torneo di singolare riservato agli atleti non classificati. In coppia con Luigi Caligaris (POSL Dugnano) ha anche vinto la competizione di doppio della stessa categoria.

Luglio 2005
Alla conclusione di tutte le prove in programma nella stagione 2004-2005, il nostro giocatore Fabio Butti si è brillantemente aggiudicato i "Gran Prix UISP", categoria C, a cui possono partecipare gli atleti non classificati della FITeT. La competizione si è articolata in numerosi tornei individuali svoltisi nella provincia di Milano ed in quelle limitrofe e distribuiti su tutta la stagione agonistica. Le premiazioni della manifestazione sono in programma per Lunedì 3 Ottobre 2005, alle ore 21:00, presso la sede UISP di via Adige 11, a Milano.

26 Maggio 2005
Si è concluso il Torneo organizzato col patrocinio del Comune di Lambrugo per la "SETTIMANA LAMBRUGHESE DELLO SPORT", che ha visto la partecipazione di una quarantina di giocatori provenienti da Como e da diverse province limitrofe (Lecco, Milano, Varese). I primi quattro calssificati del torneo, premiati dall' ex Presidente del Comitato Regionale Lombardia della FITeT Antonio Fumeo, sono:

1° - Gerardo Mondello (TennisTavolo Como) --> Foto della premiazione
2° - Gabriele Capetti (TennisTavolo Como) --> Foto della premiazione
3° - Marco Piganzoli (CSTT Abbadia Lariana) --> Foto della premiazione

4° - Emanuele Rame (CATET Florens Vigevano) --> Foto della premiazione

La palestra è stata allestita con 5 campi da gioco completamente transennati (vedi foto).

Maggio 2005
Nella Palestra di Via Stoppani sono previsti due eventi rilevanti.
Il primo, in programma per le ore 21:00 del 10 Maggio, è la fase finale del Campionato Regionale Veterani a Squadre, originariamente programmato per il mese di Marzo. Il programma della manifestazione è riportato su un volantino distribuito per l' occasione.

Il secondo è un torneo che si svolgerà in due serate (Martedì 24 e Giovedì 26, con inizio alle ore 20:30), nell' ambito delle iniziative in cui sarà articolata la "SETTIMANA LAMBRUGHESE DELLO SPORT", dal 21 al 30 Maggio. Oltre al tennistavolo sono previstte manifestazioni di calcio, pallavolo e ciclismo.

10 Aprile 2005
Como - Campionati Provinciali individuali di 4a Categoria: ottima prestazione del nostro giocatore Fabio Butti che ha conquistato il 3° posto nella gara di singolare (vinta da Gerardo Mondello, TT Como) e, in coppia con Gerardo Mondello, si è anche aggiudicato il Titolo Provinciale di Doppio.

20 Marzo 2005
Al termine dei Campionati Regionali a Squadre, le 4 formazioni del ASTT Lambrugo-Rogeno (1 in serie C2 e 3 in serie D1) si sono classificate come segue:
Serie C2, girone A: 6° posto (conferma in serie C2)
Serie D1, girone A: 7° posto (retrocessione in serie D2)
Serie D1, girone B: 8° posto (retrocessione in serie D2)

Serie D1, girone C: 1° posto (promozione in serie C2)
In seguito a questi piazzamenti, la prossima stagione vedrà due formazioni in serie C2 (massima serie regionale). Si spera anche nel ripescaggio in serie D1 delle formazioni retrocesse.

Marzo 2005
Nel mese di Marzo sono in programma nella nostra palestra due eventi rilevanti. Domenica 6 Marzo, dalle 14 alle 18 si disputerà il 4° torneo stagionale CSI della provincia di Como. In data ancora da definire si disputeranno anche le finali per il 1° e per il 3° posto del Campionato Regionale Maschile a Squadre "OVER 40".

20/21 Novembre 2004
Lainate (Mi) - 2° Torneo predeterminato Regionale NC e 4a Cat. della stagione 2004/2005: il giocatore del TT Lambrugo-Rogeno Fabio Butti conquista il 4° posto nel SINGOLO NC. Fabio Butti, in coppia con Gerardo Mondello (TT Como) conquista anche il 2° posto nella gara di DOPPIO 4a Categoria. Nella stessa gara, la coppia Mauro Bianchi-Giulio Riva conquista il 4° posto.

19 Settembre 2004
Asola (Mn) - 1° Torneo predeterminato Regionale di 4a Cat. della stagione 2004/2005: la coppia del TT Lambrugo-Rogeno Mauro Bianchi e Giulio Riva conquista il 4° posto nella gara di DOPPIO. Giulio Riva si classifica al 5° posto nella gara di singolare.

Agosto 2004
In seguito a una richiesta a suo tempo inoltrata alla FITeT, una formazione del TT Lambrugo-Rogeno in più rispetto a quelle aventi diritto è stata ammessa alla Serie D1.

1 Maggio 2004
Como - Campionati Provinciali individuali di 4a Categoria: buona prestazione di insieme dei giocatori del TT Lambrugo-Rogeno, che si aggiudica il Trofeo Bolognesi, riservato alla Società meglio piazzata (TT Como esclusa). Nel singolare, vinto da Stefano Tognacchini (TT Como), 5 nostri giocatori si sono piazzati tra i primi 16 (Roberto Arrigoni, Mauro Bianchi, Matteo Brivio, Fulvio Crivaro, Giulio Riva). Nel doppio, la coppia formata da Mauro Bianchi e Giulio Riva si è classificata al 2° posto, dietro la coppia del TT Como formata da Enrico Figini e Aldo Scartabellati.

28 Marzo 2004
La conclusione dei campionati regionali e provinciali a squadre (serie C2, D1, D2) vede due promozioni e due retrocessioni per le formazioni del TT Lambrugo-Rogeno, e più precisamente:
- o - Retrocessione dalla serie C2 (girone A) alla serie D1
- o - Promozione dalla serie D1 (girone B) alla serie C2
- o - Retrocessione dalla serie D1 (girone A) alla serie D2
- o - Promozione dalla serie D2 provinciale alla serie D1

Agosto 2003
La squadra classificatasi al 2° posto nel Campionato di serie D1 (Girone A) della scorsa stagione (pari punti e pari partite con la squadra vincitrice, seconda per differenza set) è stata ammessa al campionato di C2 per la prossima stagione. La nostra formazione era seconda riserva tra tutte le squadre lombarde e ha usufruito di uno dei 3 posti aggiuntivi disponibili in serie C2, creatisi per 2 rinunce e 1 ripescaggio in serie C1 Nazionale.

23 - 25 Maggio 2003
Terni - Campionati Italiani Individuali di 4a Categoria: la coppia del TT Lambrugo-Rogeno Mauro Bianchi e Giulio Riva conquista il 7° posto nella gara di DOPPIO.

1 Maggio 2003
Como - Campionati Provinciali Individuali di 4a Categoria: la coppia del TT Lambrugo-Rogeno Mauro Bianchi e Giulio Riva vince la gara di DOPPIO battendo in finale la coppia Morano-Caimi (TT Erba) e aggiudicandosi così il titolo di Campioni Provinciali 2003.

17- 19 Aprile 2003
Terni - Campionati Italiani Veterani: La coppia formata da Giulio Riva (TT Lambrugo-Rogeno) e Stefano Mortola (Credito Italiano-Milano) conquista la medaglia di bronzo nella gara di DOPPIO OVER-50. Ecco la foto della premiazione.

Settembre 2002:
L' impianto di illuminazione della palestra è stato completamente rinnovato.